Cari abitanti
come sapete il CdQ, avuta l’autorizzazione del Dipartimento Ambiente di Roma Capitale, ha provveduto a iniziare i lavori, con ditta specializzata all’uopo incaricata, nella metà del mese di giugno 2017 per il rifacimento del vialetto pedonale che collega Via Ferruzzi a Via Lorgna, lavoro che poi si è esteso anche al secondo tratto, dove era presente il vialetto che collegava al campo bocce, per motivi di completamento ed omogeneità dell’opera e maggiore sicurezza per gli abitanti, che ivi transitano.
Nei giorni scorsi il lavoro è stato completato con l’acquisto di terra con substrato specifico per la semina e manutenzione di tappeti erbosi ornamentali e semi di prato (33 Kg) al fine di ricostituire il manto erboso.
Con un trattorino, come vedete in alcune delle foto relative ai lavori, si è provveduto alla preparazione dell’area e la semina del prato.
In questi giorni la ditta del Consorzio di gestione e manutenzione del verde del quartiere sta provvedendo, invece, all’irrigazione necessaria alla rinascita del manto erboso.
Vi chiediamo, quindi, di cercare di non calpestare in questi giorni l’area oggetto dell’intervento.
Grazie della collaborazione.
Il CdQ Vigna Murata