Nella giornata del 25 gennaio ultimo scorso il CDQ ha partecipato all’incontro con i comitati di quartiere presso il Municipio per far registrare ulteriormente le necessità del quartiere e fare stanziare a bilancio voci per Vigna Murata. Ogni cittadino del quartiere può comunque esprimere il suo parere (invitiamo a farlo, così più segnalazioni arrivano meglio è) a questo indirizzo online: CLICCA QUI
Oltre a quanto scritto nella lettera che potete trovare qui da scaricare, a livello di mobilità e viabilità si è anticipata la richiesta di istituzione di un servizio circolare speciale che consenta ai cittadini di recarsi senza auto al capolinea della metro B Laurentina e che parta da Cecchignola, passando per Fonte Meravigliosa e Prato Smeraldo con due Stop (uno al capolinea 762 di via Arcidiacono e l’altra alla fermata sita in Via Stefano Gradi).
Come annunciato infatti all’assemblea dello scorso novembre a partire da Lunedì 8 febbraio 2010 sarà possibile sottoscrivere la petizione presso l’edicola di Via Arcidiacono e la Farmacia di Piazza Zamagna, muniti un documento di riconoscimento e/o con codice fiscale. Potete trovare lì anche il modulo per la seconda petizione parallela attinente all’aumento del flusso di servizio del 762.
Speriamo di trovare una massiccia adesione all’iniziativa importante per il quartiere, così come è accaduto per il Santa Rita, per il quale il CDQ rimane vigile e Vi darà appena possibile notizie certe.
SCARICA LA LETTERA: lettera bilancio partecipato 2010 del 25.1.2010