Come noto uno dei problemi atavici del nostro quartiere è il completamento del Piano di Zona, che ha generato e sta continuando a generare una politica di interregno.
In questa ottica questo il Comitato Vigna Murata ha ritenuto di intervenire in primo luogo specificatamente perché l’ edificio comunemente denominato “Santa Rita” venisse restituito al quartiere per essere destinato a centro servizi sociali presso il quale possano radunarsi le varie entità presenti, nonché i giovani ed i cittadini tutti.
Parte del detto edificio inoltre potrebbe essere adibito ad ufficio postale e/o altri servizi pubblici da sempre richiesti e mancanti nel ns quartiere.
Per questa iniziativa chiediamo una mano a i cittadini tutti, anche mediante le molte associazioni presenti sul territorio, invitandoli a sottoscrivere in adesione e conferma la lettera che qui di seguito e riportata. La raccolta firme verrà effettuata nelle giornate di sabato (10.00-13.00) davanti al mercato e domenica (10.00-13.00) davanti alla Chiesa, finché non si riterrà raggiunto il quorum sufficiente.
Il CdQ
***
APPROFONDIMENTI:
VAI ALLA PAGINA DOSSIER SANTA RITA