CdQ avvisa che, a spese del Municipio, sono iniziati:
– i lavori di ristrutturazione davanti alla chiesa di Santa Giovanna Antida, con l’eliminazione delle radici dei pini e il rifacimento della pavimentazione.
– il rifacimento delle strisce pedonali su via Riccardo Forster, via Tommaso Arcidiacono, via Andrea Meldola, la parte alta di via Ferruzzi e via Giacomo Marcocchia.
Continuano – evidentemente è l’aria delle elezioni – gli attacchi al nostro Comitato di Quartiere. L’ultimo lo fa registrare il giornalino “Fonte della Notizia“. Giornalino non registrato al Tribunale – tecnicamente quindi una Pubblicazione Clandestina che a buon diritto dovrebbe essere segnalata all’Ordine dei Giornalisti – che però guadagna attraverso le numerossisime inserzioni pubblicitarie (al punto che quasi neanche si capisce quali siano gli articoli). E proprio dal giornalino azzurrognolo è venuto un attacco simile in tutto e per tutto a quello venuto da Comites. E anche alla Fonte diciamo: Candidatevi e cambiate le cose. E ripetiamo: andare in giro a dire solo ed esclusivamente che i papaveri sono sempre troppo alti e attaccare chi invece si dà da fare, è comodo.
Come diceva il buon Dante: “Non ti curar di lor, ma guarda e passa“.
Il CdQ